Cassetta ad incasso Geberit Combifix per wc sospesi

Cassetta ad incasso Geberit Combifix per wc sospesi

Geberit

La Cassetta ad incasso Geberit Combifix per wc sospesi offre un risciacquo a due quantità che permette di risparmiare notevolmente acqua. Questa cassetta di scarico da incasso Geberit Combifix Sigma 8 cm per sanitari sospesi è progettata per facilitare sia la scelta dei clienti che degli installatori, funzionando con qualsiasi modulo d'installazione e placche di comando disponibili sul mercato.

check In magazzino
Fretta! soltanto 5 articoli rimasti in magazzino.
169,67 €
Quantità

Le cassette di scarico Geberit Combifix Sigma sono dispositivi per il risciacquo isolati con azionamento centrale per prevenire la condensa. Il telaio di montaggio è verniciato a polvere e rivestito con quattro flange di fissaggio, e sono dotati di una rete porta intonaco premontata. Il sistema della cassetta di scarico ha un'impostazione predefinita che consente di risciacquare più cose in un attimo. Inoltre, i modelli Geberit Combifix Sigma sono predisposti per l'aspirazione dei cattivi odori e possono essere regolati in altezza, rendendoli facili da utilizzare per tutte le categorie di sanitari sospesi.

Acquistando la cassetta di scarico da incasso Geberit Combifix Sigma 8 cm per sanitari sospesi, si può essere certi di avere un prodotto di alta qualità, testato per garantire solidità e pronto per l'installazione.

: 5 Articoli
Fretta! soltanto 5 articoli rimasti in magazzino.

Scheda tecnica

Marca
Geberit
Codice prodotto
110.790.00.1
Serie
Combifix
Tipologia Cassette
Incasso
Pressione dinamica
0,1 - 10 bar
Temperatura max acqua
25 C°
Quantità di risciacquo (max-min)
6 - 3 l
Campo di regolazione risciacquo lungo
4,5/6/7,5 l
Campo di regolazione risciacquo breve
3/4 l

Riferimenti Specifici

ean13
4025416352198

Potresti essere interessato a

Clienti che hanno acquistato questo prodotto:

6 prodotti nella stessa categoria: